Benvenuti  Benvenuti  Benvenuti

Benvenuti a bordo

  • Paccheri alla rana pescatrice, campofilone all'amatriciana di pesce, fritturina di paranza, vino dolci, caffè e liquore di finocchietto, tutto squisitamente buono, grazie allo chef Mario e alla gentilezza di Giada. Prezzo nella norma per Ponza.Locale bello e proprietari che sanno metterti a tuo agio. Un grazie a tutti. Consigliato

    Author
    15 Jun 2014

    Bernardo

  • I ristoranti di Ponza hanno quasi tutti lo stesso menù ed anche i prezzi sembrano essere stati studiati a tavolino fra i vari proprietari. Questo è una eccezione!! Il proprietario e sua moglie, attenti e premurosi, ti presentano il loro menù pieno di prelibatezze e profumi e questo si paga. Il prezzo, infatti, è leggermente superiore a quello praticato dai più ma ne vale la pena!! Tutte le pietanze che abbiamo preso, dalla più sofisticata, alla più semplice, sono stati gustosi.

    Author
    20 Jun 2014

    Umberto

  • Ci sono stata a cena con altri 3 amici. Ci siamo fatti consigliare dalla proprietaria (una signora gentilissima) che ci ha portato degli antipastini e un'ottima grigliata di pesce! e il dolce al cioccolato era delizioso!!!

    Author
    20 Jun 2014

    Elena